top of page

L’INVISIBILE CI PARLA!...




L’ho sempre intimamente sentito, forse immaginato, forse sperato, fino a che, negli anni ’70, ne ho avuto la prova!

Tante straordinarie esperienze fatte in presenza di sensitivi, maestri, mi hanno dato la certezza, inspiegabile alla pura ragione, della tangibile esistenza del “mondo invisibile” e della sua continua interazione con noi.

Dopo anni di studi, di esperimenti, di ricerche, fu nel 1979 che quel “contatto” divenne per me realtà, grazie ad una disciplina di frontiera della parapsicologia: la metafonia.  

In una delle mie prime registrazioni mi fu chiesto di ottemperare ad una sola limitazione, avrei potuto svelare questo segreto e condividere i contenuti registrati solo dopo il compimento del mio sessantesimo anno, avvenuto, amici miei, il 27 luglio 2022.

Da questa straordinaria esperienza ho tratto un libro che presenterò a Roma la prossima settimana, in cui ho condensato le tante chicche di saggezza, i tanti stimoli alla crescita interiore, ricevuti per la successiva condivisione.

MESSAGGI DETTATI DALL’INVISIBILE: 49 REGISTRAZIONI DELLA VOCE DI UN MAESTRO SENZA TEMPO” è il titolo della conferenza che terrò Giovedì 18 aprile alle ore 18,00 presso la sede AVA (Associazione Vegan Animalista Onlus) di via dei Rogazionisti 3 a Roma, cui fin d’ora vi invito a partecipare!

Sarò lieto di rispondere alle vostre domande e a scambiare con voi le mie impressioni a riguardo!

Vi aspetto!

Un abbraccio di luce!

Antonio Bufalo

P.S.

Alle ore 20, per chi vorrà accompagnarmi nel prosieguo conviviale della serata e continuare con me la “chiacchierata evolutiva” iniziata con la conferenza, seguirà una cena vegan con insalatona mista, risotto con piselli, melanzana al sugo di pomodoro, dolce vegan, vino, pane, acqua, per la quale è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page