top of page

Il Progetto

Chi siamo

L’Associazione di Promozione Sociale “ARMONYA - Il Network del Benessere” di Brindisi

nasce nel 2008 con l’idea di promuovere il benessere psico-fisico e la solidarietà, stimolando il ricorso ad interventi il più possibile naturali, che rispettino l'equilibrio dell'organismo umano.

L’obiettivo principale è aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute anziché vittime delle proprie malattie!

L’Associazione, in ottemperanza alla Legge 383/2000, è un istituto unitario ed autonomo; non ha finalità di lucro; è apartitica, apolitica, aconfessionale; i fondi raccolti vengono impiegati per la realizzazione esclusiva di progetti di promozione sociale. Infatti, ha obiettivi di carattere sociale, civile, culturale e di ricerca scientifica, etica e spirituale, che persegue tramite la gestione di attività culturali, assistenziali, di prevenzione sanitaria e naturalistiche. All'associazione, negli anni, hanno aderito operatori della salute (medici, psicologi, naturopati, fisioterapisti, shiatsuterapeuti, esperti in discipline naturali, ecc.) ma anche tanti interessati ad un approccio più sano alla vita.

“Campagna di Sensibilizzazione per la Promozione Sociale della Salute”​

La Campagna di Sensibilizzazione si esplica nel ricercare, individuare e promuovere tutta una serie di sistemi che possano assicurare, gratuitamente o a costi accessibili, alla portata di tutte le tasche, servizi di orientamento alla tutela della Salute, prestazioni ambulatoriali di medicina generale e specialistica privata di prevenzione, in svariate aree di specializzazione medica, convenzionale e non, o di servizi di prevenzione sanitaria olistica. 

Risparmiare tempo e denaro e beneficiare in serenità, efficienza e sicurezza saranno pertanto fra le priorità previste da conseguire durante la Campagna, grazie anche al tuo prezioso contributo!

A questo scopo abbiamo dato vita a straordinari Servizi Gratuiti  finalizzati alla CURA della tua SALUTE: video-corsi, consulenze professionali, webinar, reports e tanto altro!

Accedi GRATIS a tutti i SERVIZI GRATUITI!

Clicca quì...

Come associarsi

·Compilare in tutte le sue parti e firmare il Modulo di Iscrizione (Mod. 10.16.01), scaricabile cliccando il tasto sotto riportato, da farci pervenire in scansione via mail.
·Versare la quota sociale annua di € 20 e le eventuali quote/donazioni tramite bonifico bancario o carta di credito/paypal.
Benefici Fiscali delle DONAZIONI

La nuova normativa contenuta nell'art. 83 "detrazioni e deduzioni per erogazioni liberali" del D.Lgs 117/2017, in via transitoria, ovvero fino a completa attuazione della riforma del terzo settore, è applicabile dal 1 gennaio 2018 alle onlus, alle associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri.

Le erogazioni liberali possono essere effettuate sia in denaro che in natura; la detrazione per le erogazioni in denaro è consentita a condizione che il versamento sia eseguito per tramite banche o uffici postali ovvero attraverso metodi di pagamento tracciabili.

Le persone fisiche possono detrarre dall'imposta lorda il 26% delle erogazioni liberali in denaro e in natura per un importo complessivo annuale di € 30.000.

Le persona fisiche, gli enti e le società possono dedurre dal reddito complessivo netto le liberalità in denaro o in natura nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato; qualora la deduzione fosse superiore al reddito complessivo netto dichiarato, l'eccedenza può essere dedotta nei quattro periodi d'imposta successivi.

Per ottenere la deducibilità

I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).

Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

Il sistema d'indagine da noi adottato nel Consultorio Olistico

Quando il nostro benessere sembra vacillare, il corpo automaticamente emetterà determinati allarmi, che si manifesteranno con affaticamento, dolori diffusi, mal di testa, insonnia, mancanza di appetito, depressione, ansia, stress, paura, umore variabile, palpitazioni, vertigini e così via.

Le persone che hanno questi disturbi generali in realtà sono in una condizione di stress bioenergetico cronico.

Secondo un'indagine fatta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il 10% degli adulti in tutto il mondo vive una simile situazione!

Sono queste condizioni di stress bioenergetico organico-funzionale rilevabili in tempo utile per potervi porre rimedio?

La risposta è … .

Come individuarli?...

Ad esempio con il nostro Test di Biorisonanza Vibrazionale © (T.B.V.), una speciale indagine bioenergetica in grado di monitorare e rilevare i campi di disturbo che possono compromettere la nostra vitalità. E’ una metodica che tende ad integrare l’approccio della tradizionale indagine valutativa naturopatica con la bioinformatica, sulla base della moderna evoluzione degli antichi principi cari alla Medicina Tradizionale Cinese e ad altre scienze bionaturali. Teoricamente basato sulla medicina quantistica, questo sistema di indagine utilizza un approccio semistrumentale per monitorare il debole campo bioenergetico delle cellule umane per una valida analisi comparativa. Infatti, aiuta ad ottenere un quadro esaustivo e completo delle predisposizioni bioenergetiche della persona esaminata e scoprirne così gli scompensi in modo dettagliato ed analitico.

Dopo una opportuna amplificazione, i valori sono confrontati con la banca dati dei parametri vibrazionali memorizzati (biofrequenze) relativa a sostanze, rimedi, cibi e altri indicatori biologici (ad es. disturbi). L'analizzatore verifica quindi se le forme d'onda rilevate sono irregolari e di quanto si discostano dai valori normali, permettendo un vero e proprio check up bioenergetico!

Il Test di Biorisonanza Vibrazionale © (T.B.V.) risulta così essere un efficace sistema di controllo capace di offrire un dettagliato esame bioenergetico, non invasivo e rapido, di tutto il sistema biologico psico-fisico umano.

bottom of page